Vanja Milinkovic-Savic è un nuovo giocatore del Napoli. Il club azzurro ha ufficializzato l’acquisto del portiere serbo
Vanja Milinkovic-Savic è un nuovo giocatore del Napoli. Tramite una nota sul sito, il club campano ha ufficializzato l’acquisto del giocatore serbo. Il portiere saluta così il Torino dopo 8 anni e 158 partite. La lunga trattativa che ha riguardato il Napoli e il Torino sia per Ngonge, sia per Vanja giunge così al termine.
Pochi giorni fa i granata hanno ufficializzato l’arrivo dell’esterno belga. Ora Vanja percorre la direzione opposta, mettendosi a disposizione di Antonio Conte. Milinkovic-Savic si trasferisce in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di una condizione.

Già solo il fatto che la clausola per l’obbligo di riscatto non venga divulgata la dice lunga….scambio di marchette ai soli fini di maquillage di bilancio….
Carie paiasu cuntabale vattene
O lo dimostra o il caz zaro è lei.
Siamo sempre lì.
Ps : le clausole per cui si verifica un obbligo di riscatto spesso non vengono divulgate (ovunque)
Di quelle divulgate, spesso sono interpretazioni o ipotesi giornalistiche.
Ah ma allora era tutta fuffa i 19 mio diventati 22,5 poco dopo. Sono proprio curioso di sapere cifre e condizioni vere di questi due scambi di prestiti…..
Carie paiasu cuntabale vattene
Doveva andare al Chelsea,utd, Milan, Leeds,fenerbache,va a scaldare la panca e pirtare limonata nell’intervallo. È stato strepitoso nel mistificare per un mese il tutto quel patetico essere di Pedullà. Come scrissi tempo addietro,alla pari con engonge. Il napoli non ha mai parlato di cifre
È disonesto.
Lei lo aveva “piazzato” al Pizzighettone e via per pochi euro.
È stato smentito dai fatti.
Il fatto che sia evidente quanto le rode, chiarisce!
Auguri Vanja, ora aspettiamo che venga investita la plusvalenza.
Ho paura che la plusvalenza , per il momento sia solo quella incassata dal prestito, per l’obbligo se ne riparlerà più avanti.